Sujet

Banca dati immagine

 

Le immagini del nostro archivio fotografico sono disponibili come aiuti di design.
Qui troverete il nostro logo, immagini dei prodotti ed esempi di installazione.

Il copyright delle immagini indicate su questo sito si trova in ÖkoFEN. Se si desidera utilizzare (per le pubblicazioni, ecc), una delle foto, è possibile scaricare la versione ad alta risoluzione cliccando sul link in basso. All'atto della pubblicazione, si prega di indicare l'azienda ÖkoFEN come la sorgente di immagini. Tutte le immagini (300dpi) sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright.

 
 

La caldaia a pellet originale ÖkoFEN
(modello Pellematic)

 

La tecnologia della caldaia

a pellet al dettaglio

(sezione Pellematic)

 

Pellematic è la caldaia "Originale" di ÖkoFEN. Disponibile fino a 224 kW, può adattare la potenza alle esigenze di ogni dimora.

 

La Pellematic ha comprovata tecnologia e convince con assoluta affidabilità.

 

 

La Pellematic installata in un locale caldaia dove c'era anteiormente una caldaia a gasolio.
Il locale per il serbatoio diesel può essere convertito in un magazzino di pellet.

 

Il box-cenere ÖkoFEN rende la rimozione della cenere facile e 100% privo di polvere. Lo svuotamento è solo uno a tre volte l'anno.

 

 

Il riscaldamento con pellet è affidabile e completamente automatico. Questo permette avere il tempo per cose più importanti.

 

Il riscaldamento con pellet è affidabile e completamente automatico. Questo permette avere il tempo per cose più importanti.

 

 

 

La nuova dimensione della tecnica di condensazione per il pellet.

(Modello Pellematic Condens)

 

Tecnica di condensazione in dettaglio
(sezione Pellematic Condens)

 

Instalazione facile e veloce: Per trasportare la caldaia nel locale caldaia non è necessario smontare quasi nulla.

 

Grazie alla struttura compatta e l'ingombro ridotto, la Pellematic Condens è perfetta in ogni locale caldaia.

 

 

L’efficiente caldaia a pellet con integrazione solare

 (Pellematic Smart, rendimento 106 %)

 

Caldaia a pellet per le nuove costruzioni.
(sezione Pellematic Smart)

 

La pellematic SmartXS è una soluzione completa che unisce tutte le funzioni di riscaldamento e opzionalmente può essere combinato con l'energia solare.

 

La rivoluzionaria tecnica di condensazione Condens in un potente, ultra compatto riscaldamento tutto-in-uno.

 

 

Caldaia a pellet Pellematic Maxi
per grandi fabbisogni.

 

La caldaia per grandi fabbisogni: sistemi in cascata, da due a quattro caldaie. Affidabilità e basso logorio.
Quando c'è poca richiesta di calore, le caldaie che non sono necessari sono disattivati.

 

 

La caldaia Maxi PELLEMATIC con tecnica della condensazione fino a 64 kW. Con la tecnologia collaudata della serie PELLEMATIC, fornisce efficienza al massimo livello. L'ultima tecnologia di condensazione porta fuori fino a 15% in più per chilogrammo di pellet di legno.

 

 

Serbatoio Flexilo Compact per locale con una altezza di 215 centimetri.

 

Serbatoio Flexilo compact per locali con soffitto basso.

 

Serbatoio Flexilo Standard.

 

Il principio di funzionamento innovativo con molle di trazione laterali permette fino al 60 per cento di volume in più con la stessa dimensione. Grazie a molle di trazione laterali può essere utilizzato l'intero spazio disponibile.

 

 

La caldaia con il serbatoio a bordo

(senza magazzino)

 

La caldaia Pellematic flessibile viene caricata a mano. Sfruttare tutto il comfort di una caldaia a pellet moderna senza farsi mancare nulla e risparmiare spazio.

 

 

Un'alternativa pratica per immagazzinare il pellet è il serbatoio in tessuto. La ÖkoFEN Flexilo può essere collocata nel locale caldaia e può essere installata rapidamente.

 

Compact Flexilo è ideale soprattutto per grandi quantità di pellet. Il innovativo concetto consente di immagazzinare fino a 8,5 tonnellate di pellet in meno di 7 metri quadrati.

 

Un moderno sistema di riscaldamento a pellet occupa più spazio chi una vecchia stufa di gasolio. Con sistemi di riscaldamento innovativi e stoccaggio di ÖkoFEN, l'intero sistema di riscaldamento può essere installato in un piccolo spazio all'interno di una stanza.

 

La soluzione classica per lo stoccaggio dei pellets è il magazzino. Un fondo inclinato rende possibile uno svuotamento completo dello stoccaggio. Se il magazzino si trova proprio accanto alla caldaia, un sistema a coclea trasporta automaticamente i pellet alla caldaia.

 

 

Gamma di bollitori Pellaqua.

 

Accumulatore multifunzionale Pellaqua con scambiatore a tubo allettato.

 

Accumulatore multifunzionale Pellaqua con modulo acqua sanitaria.

 

Accumulo combinato e accumulatori Pellaqua.

 

 

Il sole è una fonte inesauribile di energia. Il collettore solare Pellesol consente l'utilizzo del calore solare per il riscaldamento e riduce i costi di riscaldamento. Il complemento logico di un riscaldamento a pellet ecologico.

 

l sole è una fonte inesauribile di energia. Il collettore solare Pellesol consente l'utilizzo del calore solare per il riscaldamento e riduce i costi di riscaldamento.

 

l sole è una fonte inesauribile di energia. Il collettore solare Pellesol (sezione) consente l'utilizzo del calore solare per il riscaldamento e riduce i costi di riscaldamento.

 

l sole è una fonte inesauribile di energia. Il collettore solare Pellesol consente l'utilizzo del calore solare per il riscaldamento e riduce i costi di riscaldamentoNella foto: collettore solare con struttura di montaggio in alluminio per installazione esterna.

 

 

 

Telecomando / Panello di comando Pelletronic Touch

Telecomando Pelletronic

 

Il controllo di tutti i sistemi di riscaldamento a pellet ÖkoFEN viene eseguita attraverso un touch screen. Il regolatore del circuito di riscaldamento Pelletronic regola l'intero impianto di riscaldamento.

 

Il controllo del riscaldamento è facile ed intuitivo attraverso lo schermo, accessibile anche dal soggiorno.

 

Comodo controllo del sistema di riscaldamento da qualsiasi luogo - sia su strada o dal divano, senza dover andare al locale caldaia.

 

Attraverso il portale "my.oekofen.info" è possibile controllare il sistema di riscaldamento ÖkoFEN comodamente da qualsiasi luogo tramite smartphone, tablet o PC.

 

 

ÖkoFEN fornisce una rete di servizio clienti completo. Così, un tecnico servizio clienti è disponibile in ogni momento di modo rapido ed efficiente.

 

ÖkoFEN fornisce una rete di servizio clienti completo. Così, un tecnico servizio clienti è disponibile in ogni momento di modo rapido ed efficiente.

 

ÖkoFEN sviluppa soluzioni per una facile e rapida installazione di sistemi di riscaldamento a pellet in stretto coordinamento con il programma di installatore.

 

Pellet e solare, il partner ideale: Una casa può essere riscaldata completamente di modo rinnovabile
con una caldaia a pellets, combinata con un serbatoio di accumulo e collettori solari.

 

 

La centrale termica di ÖkoFEN e una robusta costruzione in calcestruzzo per l'installazione esterna. Destinate ad essere utilizzate per attività commerciali, hotel o strutture pubbliche.

 

La centrale termica di ÖkoFEN e una robusta costruzione in calcestruzzo per l'installazione esterna. Destinate ad essere utilizzate per attività commerciali, hotel o strutture pubbliche.

 

 

Sede ÖkoFEN a Niederkappel, Alta Austria. Uffici decentrati sono inclusi nella strategia aziendale per portare posti di lavoro alla gente.

 

La sede della ÖkoFEN Germania si trova anche nelle zone rurali in Mickhausen nei pressi di Augsburg.

 

Sede ÖkoFEN Francia, a St Baldoph, vicino le Alpi francesi.

 

In Pontevedra nel nord-ovest della Spagna, è la sede ÖkoFEN è per i mercati spagnolo e portoghese.

 

 

A Niederkappel sono assemblati tutti i prodotti ÖkoFEN. Da qui, i sistemi di riscaldamento a pellet vengono consegnati in tutti i paesi.

 

A Niederkappel sono assemblati tutti i prodotti ÖkoFEN. Da qui, i sistemi di riscaldamento a pellet vengono consegnati in tutti i paesi.

 

ÖkoFEN Logo IT

 

 
Torna su

Nuova costruzione

Calore efficace, comodo e conveniente

Modernizzazione

Testato e moderno sistema di riscaldamento

Grandi progetti

Il potenziale chiamato "efficienza"

Instalatori, Planificatori & Architetti

Unico come l‘idea

GALERIE ÖFFNEN