Sujet

Il futuro è il riscaldamento a pellet

 

I pellet dilegno possiedono tutte le caratteristiche che si aspetta di trovare in un combustibile moderno. Sono economici, comodi, ecologici e al riparo da crisi.

I pressati di legno ottenuti a livello regionale dalla segatura rendono indipendenti dai costosi combustibili fossili e tutelano l'ambiente, perché bruciano a CO2 neutro.

 

Riscaldamento economico con pellet

Se si confronta l'andamento dei prezzi di gas, petrolio e pellet negli ultimi 12 anni appare evidente che il prezzo del pellet è sicuramente conveniente e stabile.

 
<strong>Bildvergrößerung</strong>
 
Dal futuro sicuro

Dal futuro sicuro

Il legno è una materia prima rinnovabile. La scorta europea di legno cresce ogni anni di circa 770 milioni di m3, di cui attualmente solo due terzi viene abbattuta. L'approvvigionamento di pellet è quindi assicurato a lungo termine anche in caso di aumento della richiesta.

Comodo

Comodo

L'autocisterna consegna i pellet e li introduce in modo pulito e inodore nel magazzino. Da lì vengono trasportati alla caldaia in modo totalmente automatico, accesi automaticamente e bruciati. Il nostro consiglio: i pellet con il marchio di qualità ENplus garantiscono la migliore qualità.

Indipendiente

Indipendiente

Gas e petrolio sono disponibili solo in misura limitata e spesso rovengono da paesi politicamente instabili. I pellet, invece, sono prodotti a
livello regionale con legno nazionale. Ciò crea indipendenza, assicura posti di lavoro in loco e lascia la creazione di valore aggiunto nel proprio paese.

 

* Nella combustione di pellet di legno si libera una quantitá di biossiso di carbonio (CO2) para a quella assorbita dall'albero durante la crescita e che verrebbe liberata nel bosco se marcisse naturalmente.

 

Nuova costruzione

Calore efficace, comodo e conveniente

Modernizzazione

Testato e moderno sistema di riscaldamento

Grandi progetti

Il potenziale chiamato "efficienza"

Instalatori, Planificatori & Architetti

Unico come l‘idea

GALERIE ÖFFNEN